Grafica, Siti Web, Social Network
in questa sezione troverai le varie offerte per la promozione e la divulgazione dei progetti e delle missioni delle Associazioni no profit
Per realizzazione grafica si intende la progettazione e l’impaginazione di depliant, brochure, loghi aziendali, manifesti, volantini, cataloghi, flyer, biglietti da visita, carta intestata, locandine, insegne, rollup, pieghevoli, menù, listini prezzi e tutto ciò che compone l’immagine aziendale.
Un progetto di grafica non è solo per la stampa, ma anche per il web e per la comunicazione tramite social network.
Un progetto grafico richiede tempo e per snellire il più possibile tutto il processo di lavorazione e i costi ho deciso di lavore on-line.
Il lavoro realizzato sarà quindi ottimizzato ad alta risoluzione per la stampa e alla risoluzione ideale per il web.
Il progetto verrà inviato tramite e-mail.
Per la stampa potrai affidarti alla tua tipografia di fiducia, non dovrai fare altro che consegnare il file di stampa (un pdf o altra risoluzione) alla tipografia e concordare con loro la quantità da stampare.